Anticimex acquisisce l’azienda di disinfestazione ImmoProtect GmbH
Con l’acquisizione di ImmoProtect GmbH con sede a Lengwil-Oberhofen, Anticimex AG – la maggiore azienda svizzera di servizi per la disinfestazione e l’allontanamento volatili – rafforza ulteriormente la propria presenza sul mercato nazionale. L’azienda turgoviese opera principalmente nella propria regione, ma anche nel resto della Svizzera orientale e fino a Zurigo. Tutti i collaboratori vengono mantenuti e conservano il proprio posto di lavoro.
L’azienda internazionale Anticimex, con sede in Svezia, continua così la sua espansione costante in Europa, Asia, America e Australia. Nel 2013, Anticimex aveva già rilevato l’azienda di disinfestazione ISS Pest Control, entrando così nel mercato svizzero. Oggi, il gruppo è attivo in 18 paesi, impiega oltre 5.600 collaboratori e serve più di tre milioni di clienti in tutto il mondo. Nel 2017, Anticimex Svizzera ha inoltre acquisito l’azienda ARS-Insect GmbH di Uster, oggi integrata con successo.
‚In entrambe le aziende, il servizio al cliente è la massima priorità. ‘
Manuel Wegmann, Direttore Generale di Anticimex AG
ImmoProtect ha svolto un ottimo lavoro negli ultimi anni. Per questo motivo, nome e struttura organizzativa verranno mantenuti fino a nuovo avviso. Con questa acquisizione rafforziamo la nostra posizione sul mercato e la vicinanza ai nostri clienti. Inoltre, riaffermiamo il nostro impegno come partner affidabile e di fiducia nei passaggi generazionali delle aziende a conduzione familiare.
Siamo qui per voi
Avete domande sull'acquisizione?
Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento e saremo lieti di supportarvi in futuro con le nostre opzioni ampliate.
Manuel Wegmann
Direttore generale Anticimex AG
058 387 75 75