Disinfestatione di cimici dei letti per clienti privati.

Perché il controllo di cimici dei letti è così importante.

Le cimici dei letti si nascondono nelle fessure, nei condotti elettrici, dietro i battiscopa o la carta da parati durante il giorno ed escono dal loro nascondiglio solo di notte. A causa di questo stile di vita, le infestazioni da cimici dei letti non sono facili da individuare.

Sebbene esistano diversi metodi fai-da-te per controllare le cimici dei letti, un controllo inadeguato può far sì che le cimici dei letti si diffondano in altre stanze, con conseguente aumento dei costi di controllo. È quindi consigliabile rivolgersi a un disinfestatore esperto se si sospetta la presenza di cimici dei letti.

Un'analisi dettagliata dell'infestazione all'inizio del trattamento chiarisce: quali sono i locali interessati, dove si trovano esattamente i punti di infestazione, quali sono i locali vicini dell'edificio interessati, dove passano le linee elettriche e idriche e come la diffusione è favorita dalla struttura dell'edificio.

Il controllo professionale delle cimici dei letti da parte di specialisti è mirato ed efficace e previene un'ulteriore diffusione nell'edificio.

Qui potete trovare una panoramica delle nostre procedure professionali di controllo delle cimici dei letti.

Quali misure potete prendere voi stessi per evitare la presenza di cimici dei letti.

Le cimici dei letti sono un souvenir impopolare. A loro piace viaggiare con la valigia come clandestini. Per questo motivo, prima di tornare a casa, è necessario controllare attentamente se eventuali punture sul corpo indicano una possibile infestazione. Se le punture di cimici dei letti si verificano durante un viaggio, al ritorno controllate molto attentamente il bagaglio prima di riporlo in casa.

Il rischio di introdurre le cimici dei letti esiste anche quando si acquistano mobili, materassi, quadri, tappeti o persino vestiti di seconda mano. Esaminateli accuratamente per verificare la presenza di cimici dei letti prima di portarli a casa vostra.

Anche se esistono diversi metodi fai-da-te per combattere le cimici dei letti. Tuttavia, se si sospetta la presenza di cimici dei letti, è consigliabile non esitare a lungo e rivolgersi immediatamente a un disinfestatore professionista per evitare un'ulteriore diffusione in una fase iniziale.

Combattere le cimici dei letti.

Dopo un'analisi approfondita dell'infestazione, stabiliamo insieme al cliente il metodo di trattamento e la tempistica.

La situazione individuale di infestazione e la struttura dell'edificio determinano il metodo appropriato; per garantire un controllo efficace e di successo, si utilizzano anche forme miste. I nostri specialisti saranno lieti di consigliarvi in loco.

Offriamo i seguenti metodi per combattere le cimici dei letti.

Con tutti i metodi, è importante un'ispezione di follow-up da parte del disinfestatore esperto per garantire che l'infestazione da cimici dei letti sia stata controllata con successo. Se le cimici dei letti vengono trovate di nuovo durante l'ispezione di controllo, la procedura di controllo deve essere ripetuta.

Abbiamo molti anni di esperienza e presenza locale.

In qualità di azienda leader per la disinfestazione moderna e protezione contro i volatili, siamo attivi in tutta la Svizzera da oltre 60 anni e possiamo attingere a una grande esperienza e competenza. Grazie alla prevenzione, le nuove tecnologie e a soluzioni sostenibili, soddisfiamo le richieste elevate di ambienti sempre sani e privi di parassiti, sia per i privati che per le aziende.

Scegliere il paese